I Colori - Raffaello Flowers il Fiorista a Napoli per i tuoi momenti - Fiori Napoli, Fiorista Napoli Luigi Di Costanzo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

I Colori

Sui Fiori

Non va bene con le parole? Non ti preoccupare!  Questo è ciò che i fiori possono fare, non sono solo belli da guardare, ma dicono anche un sacco di cose. Dopo tutto, a volte i messaggi più forti sono quelli silenziosi. Pronti a fare un tentativo? Tutto quello che dovrete fare è assicurarvi di inviare il colore giusto ed il gioco è fatto.

 

Rosso

Un fiore rosso è un potente , vibrante simbolo. Usalo con saggezza . Come un simbolo senza tempo di amore romantico, è perfetto  da dare a qualcuno che ami da cinque giorni, o 50 anni - è ugualmente efficace sia per un nuovo e fresco amore sia per un amore eterno e romantico.

 

Bianco

Si vedono un sacco di fiori bianchi camminare con le spose lungo la navata. Ma non sono solo per bouquet da sposa!
Essi simboleggiano anche l'umiltà, la purezza, la sincerità, l'onore e il rispetto.

 

Rosa

Il fiore rosa simboleggia il femminismo, l'eleganza e la raffinatezza. Ma non è solo per le signore, un fiore rosa è troppo bello da inviare ai ragazzi! Scegliere la tonalità giusta significa  dire molto di più:
rosa intenso apprezzamento; una tonalità più chiara di ammirazione.



 

Giallo

I firoi gialli fanno sbocciare i sorrisi sui volti!  Dal momento che trasmettono il calore, l'affetto e la gioia, la vostra persona speciale saprà che ha un caro amico che la pensa.
Ed un amico vicino a voi non potrebbe fare a meno di sorridere, giusto ?

 

Oro

Festeggia l'abbondanza! A causa della profondità della loro tonalità, i fiori oro sono l'ideale per le occasioni particolarmente gioiose. Quindi è possibile inviare fiori oro per accogliere un po 'di meraviglia nel mondo, o salutare un successo di chi vogliamo bene.



 

Assortiti

Invia un messaggio variegato! No, non in quel senso di amore/odio, ma con l'invio del valore di un arcobaleno di fiori a qualcuno a cui tieni.
Quando si invia un bouquet misto non si può che fare bene, non si può sbagliare.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu