Menu principale:
Chi ha detto che non si può conciliare tradizione con innovazione o professionalità con divertimento!
Proprio per sfatare questi luoghi comuni che i due fondatori della Raffaello Flowers, Un Padre ed un Figlio si sono rimessi in gioco.
Il Padre Fioraio da generazioni anche se aveva lasciato l'antica passione per altri lidi, ha cercato di trasmettere al figlio quella passione e quel rispetto per l'arte floreale, come un sapere antico, che solo gli artigiani del fiore sanno tramandare, una conoscenza fatta di gesti attenti e precisi, di una attenzione al particolare sartoriale per poter regalare ad ogni composizione floreale un sapore unico.
Il Figlio non pago degli insegnamenti paterni decide di cimentarsi in un ambito internazionale, frequentando la scuola Internazionale di Mastrofioristi ed eccellendo nel Iter formativo che prende inizio con lo STAGE ART, si personalizza con il TOP ART e si rafforza con i livelli MASTER fino a raggiungere il livello di Accademico della scuola Internazionale Mastrofiorista. dopo una breve parentesi come docente ritorna nell'amata Napoli per fondere un pò di quella innovazione con l'arte antica di famiglia, che oggi potete apprezzare nella sua arte floreale.